Eventi

Turismo accessibile: Ortopedia Michelotti main sponsor di Sotto Gamba Game

L’iniziativa vuole sensibilizzare il territorio per promuovere un turismo più accessibile e fruibile a tutti.

Far conoscere la disabilità e creare un ponte per ogni barriera esistente: questo uno degli obiettivi che si pone Sotto Gamba Game, manifestazione nata dalla collaborazione tra la A.S.D. Toscana Disabili Sport di Livorno e A.S.D. TUTUN Club sport e servizi di San Vincenzo (LI) e volta a portare alla luce un’esigenza sempre più presente, quella di un turismo più accessibile e fruibile a tutti, che favorisca una mobilità e un’autonomia maggiore delle persone con disabilità.

Ortopedia Michelotti sarà main sponsor della sesta edizione dell’evento, in programma dal 16 al 18 Settembre 2022 a San Vincenzo: un weekend all’insegna del divertimento e dello sport inclusivo, in cui sarà possibile conoscere e vivere la disabilità in prima persona. La Crew Sotto Gamba Game, composta da partner tecnici e associazioni disabili e non provenienti da tutta Italia, proporrà workshop, incontri e tante attività sportive.

Due le location dell’iniziativa: il punto resort di Riva degli Etruschi, dove sarà presente una parte espositiva e gli sport di terra, e il centro nautico con il punto spiaggia, dove ci saranno gli sport acquatici.